Read The Farm in your language!/Leggi La Fattoria nella tua lingua!

Cronache da Altroquando

lunedì 22 giugno 2009

Programma Rocce Rosse Blues 2009 - News - Concerto Afterhours annullato

TUTTI I POST SUL FESTIVAL LI TROVI NELL'INDICE A SINISTRA CLICCANDO SULL'ETICHETTA "SPECIALE ROCCE ROSSE BLUES 2009"

Ora si che li riconosciamo.
Si comincia, dunque.
L'unico festival in cui i concerti vengono annullati ancora prima di essere annunciati.
Sembra un paradosso ma è semplice.
Tu la spari, vendi i biglietti ma non dici nulla a nessuno.
Poi lo annulli. Se non l'hanno annunciato come fai ad accusarli di averlo annullato?

E così chi ha acquistato i biglietti su Ticketone ora va e se li fa rimborsare, muto e zitto.
Chi voleva acquistarli invece va sul sito di Ticketone e si becca il messaggio di Evento Annullato.
Questa la nostra fonte, speriamo di sbagliarci. Sarebbe un peccato avere ragione.
Speriamo proprio. Speriamo che la ridicolaggine non abbia fine come al solito e ci ripensino rimettendo i biglietti in vendita. Così muti e zitti tornate a comprare i biglietti. Poi ve lo riannullano. E' un gioco. Ecco perchè al tabacchino non li avevano. Mica son nuovi poi a queste cose. Era successo nel 2006, magari non lo sapete. Ma il comunicato fu persino vergognoso.

POTETE LEGGERE IL COMUNICATO STAMPA Di ALLORA DELLA MESCAL E INDIGNARVI LIBERAMENTE QUA

E ora, quindi, smettetela di inseguire le ragazze di Papi e quei pettegolezzi lì perchè qua ci si divertirà di più.
Scommesse riaperte, si paga profumatamente.
A quando il programma? I miei amici continentali vanno in vacanza da un'altra parte. Glielo dicevo io, dai aspettate ancora un pò, ora esce, ora ci dicono nomi date prezzi e pacchetti, vedrete! Nada, invece. Vanno allo Szieget, in Ungheria. Grazie, Rocce Rosse!


ON AIR: Afterhours - Quello che non c'è


Keywords: rocce rosse blues programma concerti estate 2009 arbatax tortolì ogliastra sardegna afterhours concerto annullato saltato

5 commenti:

Penny ha detto...

...
che merde...
ok lo Sziget, ma mi dispiace lo stesso, in fondo sarei tornata volentieri a casa a godermi dei bei concerti con la mia famigliola della fattoria..

Penny ha detto...

porcamiseriaccia..ma non avevo letto il comunicato stampa.. che figura di merda!!!!!ma ci rendiamo conto??

MISERABILI!!!!!

darko dardovic ha detto...

Ecco che arriva puntuale, è proprio il caso di dirlo, come le stagioni, la dimostrazione dell'incompetenza dell'organizzazione del festival rocce rosse & blues...nessuna informazione fino all'ultimo; un sito creato e mai aggiornato; e come sempre l'annullamento dell'evento! complimenti!! però adesso basta, se queste persone non sono in grado di gestire un evento, che può rappresentare sia un mezzo sia un fine per lo sviluppo della sub-regione sarda che va sotto il nome di Ogliastra, allora bisogna ESTIRPARLE da queste posizioni, perché sapete, girano parecchi soldi che vengono "concessi" dalla regione Sardegna.
Come la storia ci insegna se hai i soldi ma non hai la cultura, intesa come corpo di consuetudini e valori morali, allora succedono queste misere situazioni. dunque i signori sono pregati di gettare la spugna, in altri termini di lasciar gestire i fondi destinati all'evento a persone che hanno voglia e QUALITA'!!
da parte mia, in più, resto ancora più sconcertato in quanto fans della band!!

un cittadino appassionato (di musica) ha detto...

Non ho parole, davvero. Questi signorotti qua hanno stancato ormai!
Ma perchè nessun giornale ha riportato quel comunicato stampa? mi pare che il contenuto, vero o meno, sia abbastanza grave e necesitasse come minimo di un chiarimento da parte di Rocce Rosse! non fa che confermare quello che ormai la maggior parte della gente pensa da anni a riguardo di questi individui, io lavoro nel settore pubblico e vi assicuro che ho modo di sentire le opinioni della gente molto spesso! Quoto il commento sopra: ci son tanti giovani capaci che potrebbero usufruire dei fondi e gestire al meglio una simile manifestazione. Ma noi preferiamo farli fuggire in continente e lasciar tutto in mano a chi non lo merita e non è in grado.

L'accusa di poca trasparenza meriterebbe attenzione.

magenta ha detto...

Non sono sarda ma come italiana dico :CHE SCHIFO!!! Possibile che con le potenzialità che ci sono accadano cose così?!? C'è veramente da vergognarsi...